Con l’organizzazione del Maf Musica a Fiorano sabato 19 novembre alle 19, al bar pasticceria Althea in piazza falcone e Borsellino a Spezzano si esibiranno i Take B, duo composto da Andrea Maddalone e Nicole Magolie.
Andrea Maddalone è un chitarrista versatile e fra i migliori d’Italia, che ha suonato praticamente con tutti i più grandi musicisti nazionali e internazionali. Fra le sue collaborazioni Claudio Baglioni, Zucchero, i New Trolls, Sarah Jane Morris, Jon Anderson, Mick Fleetwood, Billy Preston.
Come arrangiatore e chitarrista ha partecipato alle colonne sonore di decine film tra cui “Viola bacia tutti” di Giovanni Veronesi, “La peggior settimana della mia vita” con Fabio De Luigi e a spettacoli teatrali come “Qualcuno volò sul nido del cucuclo” con Alessandro Gassman.
Nicole Magolie è nata a Città del Capo, in Sudafrica.
Cantante, ballerina, insegnante di canto presso il gruppo EOAN di Città del Capo, una scuola che cresce giovani interpreti di talento. Nel 2015 Nicole inizia a collaborare con Andrea Maddalone al progetto Point of View, oggi Take B.