domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloManutenzione straordinaria agli impianti elettrici delle scuole sassolesi di proprietà comunale





Manutenzione straordinaria agli impianti elettrici delle scuole sassolesi di proprietà comunale

Via libera agli interventi di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di proprietà comunale: lo stabilisce la delibera di Giunta n°242 del 20 dicembre scorso, in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio, che destina 50.000 € agli interventi che prenderanno il via nel corso di gennaio e dureranno circa una trentina di giorni.

Gli interventi previsti avranno ad oggetto la sostituzione di gruppi di batterie centrali di allarme e rilevazione incendi, la sostituzione delle lampade di emergenza non più funzionanti, la verifica e la sostituzione degli interruttori magnetoterapici e la sostituzione dei gruppi di continuità in tre istituti.

I lavori interesseranno tutti e 26 i plessi scolastici di proprietà comunale. Si tratta dei nidi “Parco”, “San Carlo” e “Sant’Agostino”; le scuole dell’infanzia “Peter Pan” (nelle sedi di via Lasagni e via Braida), “Italo Calvino”, “Don Milani”, “Gianni Rodari”, “San Carlo”, “Sant’Agostino”, “Walt Disney”  e “Centro Storico”.

Saranno interessate dagli interventi anche le scuole primarie “Andersen”, “Collodi”, Don Gnocchi”, “Caduti per la Libertà”, “Sant’Agostino”, “Bellini”, “Carducci”, “Pascoli “, “Capuana”, “San Giovanni Bosco” e “Vittorino Da Feltre”; oltrer alle scuole secondarie di primo grado “Leonardo Da Vinci”, “Cavedoni” e “parco Ducale”.

















Ultime notizie