Cambiano le norme in materia di appalti pubblici. È infatti entrato in vigore da pochi giorni il decreto legislativo (56/2017) correttivo al nuovo Codice dei contratti pubblici. Per approfondire le novità e i cambiamenti introdotti con il nuovo provvedimento, Ance Modena organizza due incontri per le aziende associate.
Le giornate si svolgeranno venerdì 26 maggio e martedì 6 giugno dalle ore 10 alle ore 13 presso l’auditorium Giorgio Fini di via Bellinzona.
In particolare si analizzeranno tutti cambiamenti apportati alle diverse fasi del procedimento contrattuale, le procedure sotto-soglia, i cambiamenti introdotti nella fase esecutiva e in quella del contenzioso.
Relatore degli incontri sarà l’avvocato Arturo Cancrini dello studio legale Cancrini e Partners di Roma, tra i massimi esperti nazionali in materia di contrattualistica pubblica, che svolge la sua attività professionale, giudiziaria e di consulenza per le primarie imprese di costruzioni nazionali ed estere ed è professore di Legislazione delle Opere Pubbliche presso il Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Roma “Tor Vergata”.