Proseguiranno anche la prossima settimana i lavori di sostituzione, eseguiti da Gemmo, degli apparati di illuminazione pubblica con le nuove tecnologie a Led.
In particolare, lunedì 24 le strade interessate saranno: via Novara, via Torino, via Rometta, viale Puccini, viale Taormina, via Lucca, via Rometta.
Martedì 25 , invece, le strade interessate saranno via Paganini, viale Vecchi, viale Paisiello, viale Zadona, viale Casella, via Refice.
Mercoledì 26, invece, le strade interessate saranno via Albinoni, viale Legnago, via Radici in Monte
Giovedì 27, infine, le strade interessate saranno viale SS Consolata, viale Valeggio, via Custoza, via Manno, via Fratelli Rosselli, via Milazzo, via Emilia Romagna (rotonda), via Piemonte, via Piemonte (parcheggio)
I cartelli, che verranno posti all’inizio di ogni via, daranno l’indicazione di non parcheggiare in prossimità dei pali in maniera tale da posizionare il cestello a fianco di ogni sostegno e avere lo spazio libero per lavorare in sicurezza.
I divieti saranno posizionati dalle ore 8 e rimarranno fino a fine giornata lavorativa. Alcune delle vie riportate nella programmazione sono le stesse di quella scorsa settimana, in quanto al momento delle lavorazioni, le macchine dei cittadini erano parcheggiate nei divieti di sosta.