sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioA Formigine chiuso il tradizionale torneo di beach volley





A Formigine chiuso il tradizionale torneo di beach volley

Dal 10 al 27 luglio si è svolto presso il campo di beach volley della Polisportiva A.S. Corlo il tradizionale torneo di beach volley 3×3 riservato a giocatori militanti fino alla serie “C” +, un fuori quota per quanto riguarda il tabellone maschile e “open” per quello femminile.

Le 34 terne iscritte si sono date battaglia nel corso delle tre settimane del torneo, davanti a un folto pubblico di appassionati, amici e semplici curiosi. Il torno si è svolto con la classica formula del “Tabellone Vincenti” e “Tabellone perdenti”, dai quali sono uscite le quattro terne semifinaliste sia per il maschile sia per il femminile.
Nelle giornate di martedì 25 e mercoledì 26 si sono tenute le quattro appassionanti semifinali che hanno sancito le finaliste per il 1° e 2° posto. Le finali si sono svolte la sera del 27 luglio, alla presenza dell’Assessore allo Sport Giuseppe Zanni. La vittoria è andata alla terna Bellini – Barbolini – Riccò per quanto riguarda il torneo maschile e Prinzis – Ferrari – Costanzo per quello femminile.

“Un plauso particolare alla puntuale organizzazione dei ragazzi dell’A.S. Corlo Volley che sono riusciti come tutti gli anni a organizzare un evento “irrinunciabile” per gli appassionati del beach volley – è il commento dell’Assessore Zanni – Il mio ringraziamento, quindi, va alla società, che si dimostra più che mai vitale e piena di entusiasmo”.

















Ultime notizie