Nuovo appuntamento domenica prossima, 25 marzo, alle Fiere di Reggio Emilia con “Usatissimo Uh!”, un evento che sta dimostrando di essere davvero molto apprezzato da reggiani e non solo. La grande fiera dell’usato e dello scambio animerà gli ambienti delle Fiere di Reggio (via Filangieri, 15. Zona Mancasale vicino uscita Autostrada A1). Una manifestazione targata Mercatino del Riuso, che si svolge al coperto, e in cui sarà possibile trovare davvero di tutto: vecchi abiti dal fascino vintage, oggetti usati ma con ancora tantissimo da dare, giocattoli che un bimbo non usa più e che possono diventare l’oggetto del desiderio di un altro, accessori, oggettistica, libri, elettrodomestici, modernariato, oggettistica, e tantissimo altro ancora.
Non c’è davvero limite: ad Usatissimo qualsiasi oggetto potrà essere trovato e comprato a prezzi da vero affare, basta che non sia nuovo. Un oggetto ritenuto inutile per chi lo vende diventa utilissimo o fortemente ricercato per chi lo compera, magari a prezzi stracciati. Qualsiasi privato cittadino può decidere di acquistare in fiera, ma anche di vendere.
Usatissimo aprirà alle 9 per proseguire fino alle 17 (ultimo ingresso). Ingresso 2 euro, parcheggio 2 euro, per informazioni tel. 0522 232602, mail info@terminal-one.it.