martedì, 24 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioL'Auditorium di Maranello presenta la nuova stagione teatrale





L’Auditorium di Maranello presenta la nuova stagione teatrale

Saranno presentate al pubblico stasera alle 21, all’Auditorium Enzo Ferrari, la nuova stagione teatrale e la rassegna di cinema d’essai in programma a Maranello a partire dall’autunno 2006.

L’Amministrazione comunale e l’Associazione Arci-Ert hanno organizzato una serata, aperta a tutti gli interessati a ingresso gratuito (fino a esaurimento posti), per illustrare con filmati e musica dal vivo il ricco calendario di appuntamenti che l’Auditorium ospiterà nella stagione 2006/2007.

Tra i nomi in cartellone per la prosa, per citarne solo alcuni, Vito, Lella Costa, Angela Finocchiaro e Giampiero Ingrassia. Gli spettacoli, che prendono il via il 22 novembre con Vito, saranno presentati attraverso spezzoni filmati a cui si alterneranno brani di Gershwin, Bernstein, Weil e Porter eseguiti da pianoforte e voce. La campagna abbonamenti si apre venerdì 20 ottobre.

La rassegna di cinema parte invece giovedì prossimo, 26 ottobre, con otto appuntamenti fino al 14 dicembre. In apertura Anche libero va bene di (e con) Kim Rossi Stuart. I film in programma saranno presentati attraverso la proiezione dei relativi trailer. Concluderà la serata un piccolo rinfresco allestito nell’atrio dell’Auditorium, offerto da Ritmo Ristorazione di Vignola.

Per informazioni: Auditorium Enzo Ferrari Ferrari, via Nazionale Giardini n. 78 Maranello – tel. 0536 943010.

















Ultime notizie