Continuano questa sera alle 21, con un appuntamento in stile vecchio west, le serate dedicate all’improvvisazione teatrale al teatro Sacro Cuore in viale Storchi 245. Per il campionato d’improvvisazione teatrale di Modena, prima della finalissima di sabato 9 dicembre, 10 giovani attori di Modena e Reggio Emilia saranno in scena per un All star match in atmosfera western.
Due squadre si sfideranno senza testo né canovaccio, con un inflessibile sceriffo a verificare falli e irregolarità e un verdetto affidato al pubblico, che con il proprio voto premierà le idee più brillanti. Non mancheranno il pianista, sul quale si prega di non sparare, il viaggiatore e il becchino, ma anche indiani e cowboy, i banchieri abituati a scambiare banconote per pepite d’oro, i messicani e le ragazze del saloon.
L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro e i biglietti si possono prenotare sul sito web Impropongo. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 339 8152082, 339 7886725, 328 9771885 o inviare un’e-mail.
Il campionato al teatro Sacro cuore si concluderà con la finalissima di sabato 9 dicembre con in palio il trofeo realizzato dall’artista e improvvisatrice modenese Federica Cavalli.