domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: grave incidente stradale ieri sera a Braida





Sassuolo: grave incidente stradale ieri sera a Braida

Un ferito grave e 3 auto coinvolte è il bilancio dello scontro avvenuto ieri sera intorno alle 18.30 all’uscita del sottopassaggio di Braida. Il ferito è un trentenne extracomunitario, M.N. queste le sue iniziali, ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Baggiovara.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Sassuolo, che ha eseguito i rilievi, una Lancia Y condotta da M.L., una ragazza di 24 anni di Sassuolo, ha travolto l’extracomunitario che in sella ad una bicicletta stava attraversando la strada da est verso ovest. All’altezza dell’imbocco del sottopassaggio lato sud dove è avvenuto l’incidente è visibile una lunga frenata che occupa entrambe le carreggiate.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte altre due auto condotte da due donne sassolesi, M.I. 43 anni alla guida di una Fiat 600 e B.O. 48 anni alla guida di una Lancia Musa.
Inevitabili pesanti ripercussioni sul traffico molto intenso per la concomitanza dei rientri dal lavoro e gli ultimi acquisti per le Feste.

















Ultime notizie