giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: un successo il Capodanno al don Bosco





Sassuolo: un successo il Capodanno al don Bosco

Tante persone e famiglie hanno partecipato alla festa di Capodanno organizzata all’Oratorio don Bosco dall’Unitalsi in collaborazione con il Comune di Sassuolo. E’ stato, come voleva essere, un momento di allegria per tutti, soprattutto per le persone più sole e più deboli. Un’iniziativa che ha lasciato tutti soddisfatti e che verrà con ogni probabilità ripetuta.

Unitalsi, tramite la sua presidente locale Annamaria Barbolini, ringrazia il Comune di Sassuolo per aver aderito all’iniziativa “Capodanno Insieme” contribuendo in maniera efficace al buon esito.
Ringrazia particolarmente la Parrocchia di San Giorgio, per aver prestato i locali dell’Oratorio don Bosco dove si è svolta la festa di capodanno. Inoltre l’associazione rivolge un grazie particolare a quanti si sono adoperati con cose e mezzi per il buon risultato ottenuto.

Anche l’assessore alle politiche sociali Susanna Bonettini ringrazia tutti coloro che si sono impegnati per questo evento di grande valore: “E’ importante questa collaborazione tra Amministrazione ed Unitalsi, un’associazione che da anni è impegnata sul nostro territorio con interventi ed iniziative solidaristiche: l’attività di questi volontari dimostra come lo spirito solidaristico contribuisca alla crescita sociale, umana e culturale della società. Anche attraverso il sostegno ad iniziative come questa vogliamo porre la massima attenzione alle persone fragili, sole, disagiate, prive di reti familiari e amicali, soprattutto agli anziani. Una solitudine che in momenti speciali come le festività natalizie, senza iniziative come questa, potrebbe diventare ancora più dolorosa”.

















Ultime notizie