domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: arrestato per furto ad ex datore lavoro





Modena: arrestato per furto ad ex datore lavoro

Un uomo originario di Napoli è stato arrestato a Modena per furto aggravato dopo che questa mattina verso le 11 ha tentato di derubare il suo ex datore di lavoro in Corso Vittorio Emanuele.


Come tutti i giorni il fornitore stava scaricando latte e yogurt dal suo furgone parcheggiato in via Corso Vittorio Emanuele quando una suo ex dipendente, originario di Napoli con problemi di tossicodipendenza, ha estratto un coltello, l’ha costretto a salire sul furgone e l’ha chiuso dentro. Successivamente ha preso il marsupio con i soldi che si trovava sul sedile anteriore del mezzo ed è scappato a piedi verso la stazione.

Il lattaio ha iniziato ad urlare e calciare le pareti del veicolo per chiedere aiuto, lo ha sentito il titolare del forno che l’ha liberato. Poco dopo è stata allertata la polizia, che si è messa subito sulle tracce del rapinatore.
L’uomo, che nel frattempo aveva gettato il coltello in una cassetta postale, è stato trovato dagli agenti a qualche centinaio di metri dal luogo dell’aggressione, ed accompagnato in commissariato per il riconoscimento. Dovrà rispondere di rapina a mano armata.

















Ultime notizie