martedì, 5 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Gruppo Unipol: nasce '2 diCuore'





Gruppo Unipol: nasce ‘2 diCuore’

Il Gruppo Unipol presenta 2 diCuore, una novità assoluta sul mercato italiano poiché permette di abbinare in un’unica soluzione il conto corrente e la polizza RC auto, con il risultato di garantire alla clientela un notevole valore aggiunto in termini di convenienza, semplicità e di risparmio di tempo.

2 diCuore – ha commentato Carlo Salvatori, AD del Gruppo Unipol – rappresenta
un’innovativa soluzione alla crescente convergenza dei bisogni finanziari e assicurativi delle famiglie italiane. Unipol è il primo gruppo in Italia a poterlo realizzare grazie all’unicità del suo posizionamento come gruppo finanziario realmente integrato nei
settori bancario – assicurativo”

2 diCuore è infatti un progetto pensato e realizzato insieme da Unipol Assicurazioni,
Unipol Banca e Aurora Assicurazioni che potrà essere attivato, da lavoratori dipendenti
e pensionati, negli oltre 2.000 punti vendita del Gruppo, sia bancari che assicurativi.

In dettaglio 2 diCuore comprende:
– un conto corrente creato ad hoc alle condizioni tra le più convenienti del mercato: un canone mensile, di soli 2,50 euro, che offre un numero illimitato di operazioni; un tasso a credito decisamente interessante; la possibilità di avere
gratuitamente la carta bancomat, la domiciliazione delle utenze, carnet di assegni e i servizi banca telefonica e internet banking gratuiti
– la polizza Auto tra le più convenienti ed innovative sul mercato: conveniente perché prevede sconti dal 10 al 20% sull’RCA e fino al 50% sul premio incendio e furto; innovativa perché utilizza il più avanzato sistema satellitare di assistenza all’auto e alle persone in caso di sinistro (Unibox e Aurobox), realizzato da Octotelematics, leader del settore in Europa. Il sistema consente infatti di localizzare l’auto in caso di furto denunciato e di inviare un allarme alla centrale operativa per i soccorsi in caso di incidente.

Una grande innovazione che normalmente ha un costo medio di circa 500/600 euro per l’apparecchio e di 80 euro per il canone annuo di accesso ai servizi della centrale operativa Octotelematics.
La possibilità di fare coesistere in uno stesso prodotto l’anima assicurativa con quella
bancaria consente una notevole riduzione delle spese e numerosi vantaggi: con Unibox e Aurobox il cliente non deve sostenere spese né per l’acquisto né per la prima installazione dell’apparecchio.
Con 2 diCuore inoltre sarà la banca a farsi carico del canone del box per i 3 anni successivi alla sottoscrizione. Il canone è gratuito, alle stesse condizioni, anche per il familiare cointestatario di 2 diCuore che riceve lo stipendio o la pensione in conto.
In più chi acquista 2 di Cuore entro il 30 giugno 2007, può decidere di pagare la
polizza auto in rate mensili, direttamente sul c/c, a tasso zero.
Per Ulteriori Informazioni: Unipolbanca.

















Ultime notizie