Gran finale per Fierarredo ed insieme grande inizio per ‘Spazio Abit con la famosa ed affascinante modella ceca: venerdì 23 febbraio sarà infatti Alena Seredova che dalle copertine patinate dei più importanti rotocalchi italiani ed esteri salirà alla ribalta di Fierarredo per tagliare il nastro della terza edizione di Spazio Abito e dare via libera al fashion for sale.
Torna Spazio Abito, che con una ambientazione curata ed elegante vede protagonisti da venerdì 23 a domenica 25, imprenditori particolarmente rappresentativi del settore.
Fierarredo si apre quindi alla moda e nel padiglione 26, in uno showroom ideale di 800 mq. e realizzato dal sindacato Tessile e Abbigliamento di Ascom Bologna con la partecipazione di Motorland, i più prestigiosi imprenditori saranno presenti con i loro punti vendita, proponendo le migliori firme del pret a porter, dell’abbigliamento maschile e femminile e dell’ arredamento per la casa e per dare ai visitatori della fiera un vero spaccato dell’italian style.
L’ambiente in cui si svolge Spazio Abito – ha sottolineato Bruno Filetti Presidente Ascom Bologna – riveste un ruolo fondamentale per il successo dell’evento , come è avvenuto per le precedenti edizioni . Anche quest’anno Ascom Bologna in collaborazione con il sindacato Tessile e Abbigliamento, ripropone un evento, dedicato a valorizzare l’impegno dei commercianti e il ruolo di un settore, come quello della moda, così importante per l’economia.
Spazio Abito non è solo un punto di riferimento per la moda ma anche il palcoscenico ideale per le proposte per tutti. Infatti è stato studiato per adeguarsi alle richieste del mercato in continua evoluzione che accompagna una civiltà urbana frenetica dai minuti contati e dai mutati bisogni e comportamenti del consumatore.
Il nostro obiettivo è proprio quello di facilitare l’approccio tra commerciante e consumatore, giocando sulla curiosità e mettendo in risalto le caratteristiche del made in Italy che sono appunto qualità, ricerca ed innovazione.
Per questa terza edizione di “Spazio Abito fashion for sale”- ha aggiunto Stefano Sabioni Presidente del Sindacato Tessili ed Abbigliamento- portiamo in Fiera anche i capi che faranno tendenza nelle prossime stagioni primavera – estate e che saranno a disposizione del pubblico ai prezzi migliori.
In più, sarà possibile usufruire di forti sconti per l’acquisto delle migliori marche della presente stagione.