sabato, 21 Settembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna3 morti e 7 feriti in due incidenti in provincia di Bologna





3 morti e 7 feriti in due incidenti in provincia di Bologna

Tre persone sono morte ieri in un incidente stradale tra una moto e un’auto nel Bolognese, a Fiorentina di Medicina. In un altro incidente accaduto a Lama di Reno, sempre in provincia di Bologna, sono rimaste ferite sette persone, una delle quali gravemente: un uomo di 69 anni, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna.

A Fiorentina di Medicina la moto si è scontrata con una Mercedes che poi ha preso fuoco. Il motociclista, un ragazzo di 16 anni, è morto per le ferite. I due occupanti della vettura sono rimasti carbonizzati.

A bordo della moto, una Cagiva 125, c’era un ragazzo, M.R., che abitava a Castelguelfo. Sulla Mercedes viaggiava una coppia di coniugi, G.N. lui, A.C. lei, entrambi di 69 anni, abitanti a Pianoro. Secondo i primi rilievi, in un tratto di strada con buona visibilità, forse per una sorpasso azzardato, la moto si è scontrata frontalmente con la vettura. Mentre il ragazzo è stato sbalzato, il serbatoio della moto è finito sulla macchina, che si è ribaltata e ha preso fuoco.

















Ultime notizie