Serve & volley, smash e drop volèe, per una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà. Mercoledì 15 agosto torna al Circolo Tennis Pontelungo il “Torneo di Ferragosto a squadre” a favore della sezione di Bologna della Uildm.
La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, è aperta a chiunque voglia sfidare il caldo estivo cimentandosi su sei campi in terra rossa, ma anche a chi preferisca trascorrere una giornata in compagnia godendosi il fresco del parco all’interno del complesso di via Agucchi 121/18.
L’intero incasso delle iscrizioni sarà devoluto a favore della Uildm che, durante tutta la giornata, presenterà le attività e i progetti di assistenza e ricerca che realizza sul territorio bolognese.
Le iscrizioni per i giocatori si chiuderanno il 14 agosto, ma si lascia una porta aperta anche ai ritardatari e agli indecisi che si presenteranno all’ultimo momento. Il torneo ha inizio alle ore 14.30.
Come ogni anno, la manifestazione terminerà con la tradizionale “Supercena” organizzata dal Circolo: due i menù – uno di pesce e il secondo dedicato alla cucina tipica bolognese -, con una quota di partecipazione (non compresa nell’iscrizione al torneo) che sarà anch’essa destinata alle attività di assistenza socio-sanitaria e la ricerca scientifica contro la distrofia muscolare.
Per iscrizioni e informazioni, il numero di telefono del Circolo Tennis Pontelungo è 051 382927.
Uildm – sezione di Bologna: via San Leonardo 24, tel. 051 266013, e-mail.