venerdì, 14 Marzo 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAl Sant'Orsola di Bologna nuova sede per il PS Oculistico





Al Sant’Orsola di Bologna nuova sede per il PS Oculistico

Da domani verranno trasferite alcune attività delle due Unità operative di Oftalmologia del policlinico S.Orsola di Bologna, nell’ambito del progetto di riorganizzazione delle attività che prevede il potenziamento della struttura, e in particolare la riqualificazione degli spazi dal punto di vista logistico e strutturale, con particolare attenzione al comfort dei pazienti, e l’acquisizione di nuove strumentazioni.

Dall’attuale sede del Padiglione 23-Oculistica e 25-Chirurgie dell’Area S.Orsola saranno trasferiti nel Padiglione 1-Palagi, in Via Palagi 9 – area Malpighi, il Pronto Soccorso Oculistico, l’attività di degenza ordinaria e l’attività chirurgica, che si svolgerà in un nuovo Blocco operatorio.

In un seconda fase, entro l’anno, si procederà al trasferimento anche dell’attività ambulatoriale e di Day Hospital, sempre nel Padiglione 1-Palagi, in una nuova sede attualmente in corso di ristrutturazione.

















Ultime notizie