domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaControlli interforze nella zona della Stazione Storica di Reggio Emilia





Controlli interforze nella zona della Stazione Storica di Reggio Emilia

Specifico servizio anti degrado nella zona della Stazione Storica di Reggio Emilia e nelle aree adiacenti. Servizio coordinato da un Funzionario della Polizia di Stato che si è avvalso di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, di pattuglie del Posto di Polizia di via Turri e della Polizia Locale, nonché, della unità cinofila della Polizia Locale. Inoltre, per i servizi di specifica competenza, hanno collaborato la Guardia di Finanza e personale dell’AUSL. L’attenzione è stata rivolta alle zone adiacenti la Stazione Storica e Piazzale Marconi.

Nell’ambito di questi accertamenti è stato fermato e identificato un 31enne guineano che in seguito a un controllo di sicurezza è risultato in possesso di 0.37 grammi di hashish. Per questo è stato segnalato per violazione amministrativa di cui all’art. 75 DPR 309/90.

Nel corso del servizio è stato anche controllato da personale della Guardia di Finanza un distributore di carburante del centro cittadino. Complessivamente sono 128 le persone identificate, delle quali 74 straniere, 28 i veicoli controllati.

















Ultime notizie