La Confesercenti di Bologna, con il contributo della Camera di Commercio e in collaborazione con la Confesercenti Emilia Romagna e la FIF (Federazione Italiana Franchising), ha organizzato il
‘Franchising Day Bologna: prospettive e opportunità per fare impesa’, che si tiene domani, martedì 25 settembre con inizio alle 10.30 presso il Savoia Regency Hotel, in via del Pilastro a Bologna.
L’iniziativa ha l’obiettivo di dedicare una giornata al franchising, inteso come settore di potenziale sviluppo per l’affermazione della PMI, offrendo agli operatori (franchisor e franchisee) la possibilità di un incontro per dialogare, analizzare, conoscere alla luce della nuova Legge.
L’interesse è quello di lavorare, anche con forme innovative, per offrire ai partecipanti ed agli imprenditori, l’occasione di un reale momento di scambio e di informazione/formazione sulla normativa in vigore, sui trend del settore, e sui momenti critici del rapporto contrattuale e le sue soluzioni.
Alla giornata sono invitati a partecipare operatori, imprenditori e persone interessate ad avviare una impresa con la formula del franchising che potranno incontrare, da un lato, i consulenti per affrontare le problematiche di loro interesse nei settori della contrattualistica e dell’assistenza legale, del credito e dei finanziamenti alle imprese.
E, dall’altro, potranno incontrare le aziende franchisor interessate ad aprire punti vendita sul territorio della provincia di Bologna.
La partecipazione è gratuita contattando la segreteria organizzativa tel. 051/6339947 – e-mail.