sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrande"Un Defibrillatore per Cadiroggio" diventerà presto realtà!





“Un Defibrillatore per Cadiroggio” diventerà presto realtà!

“Grazie al ricavato della cena di beneficenza di venerdì 18 novembre, alle tantissime donazioni di chi non ha potuto partecipare all’evento e grazie al contributo degli sponsor – spiegano in una nota Giuseppe Macaluso (EMA Emilia Ambulanze) e Roberto Tagliazucchi  (CRI Castellarano) – abbiamo provveduto ad acquistare il DAE che sarà installato in via Foscolo, in prossimità del parchetto pubblico di Cadiroggio”.

“Le prossime fasi prevedono:
– posizionamento del manufatto dove verrà installata la teca contenente il DAE;
– predisposizione dell’impianto elettrico per il sistema di riscaldamento e allarme della teca.

Terminati questi lavori, anch’essi completamente coperti economicamente dal ricavato dell’iniziativa, provvederemo a fissare la data di inaugurazione!

Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente quanti hanno contribuito sia con le donazioni che partecipando alla cena; ringraziamo di cuore gli sponsor “Ristorante Pizzeria Gianni” di Sant’Antonino, “CO.IM. Impianti” di Castellarano e “Z.P.” di Castellarano.

Il ricavato totale dell’iniziativa è di euro 2.075,00!

A nome dei Volontari e del Consiglio Direttivo delle associazioni che rappresentiamo un enorme grazie di vero cuore – concludono Macaluso e Tagliazucchi – Continuate a seguirci sui social…pubblicheremo, appena fissata, la data dell’inaugurazione!”

 

 

















Ultime notizie