giovedì, 28 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFiere ottobreSassuolo: la 'New Dance Concept' domenica al Carani





Sassuolo: la ‘New Dance Concept’ domenica al Carani

Dopo il grande successo di pubblico di domenica scorsa proseguono, anche domenica prossima 28 ottobre, gli “Incontri con l’Autore”: l’appuntamento culturale delle Fiere d’Ottobre promosso dal Comune di Sassuolo ed Area Aree, con l’organizzazione di Roberto Armenia e il contributo di Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Banca Crv e Lapam Federimpresa.

Domenica prossima, 28 ottobre, l’autrice ospite, Rula Jebreal che alle ore 11 al teatro Carani presenterà il suo ultimo libro, uscito in libreria da pochi giorni, dal titolo “Divieto di Soggiorno”, introdotta da un gustoso e accattivante momento di danza.

Alle ore 10,45 circa, infatti, sul palcoscenico del Teatro Carani, la “New Dance Concept”, la compagnia di danza moderna composta da otto ballerini e diretta da Alex Atzewi che ha portato i suoi spettacoli nei teatri di tutta Italia, si esibirà con un particolare saggio di danza che anticiperà l’incontro.

Quindici minuti, circa, d’esibizione sul palcoscenico del Teatro Carani che saranno da preludio all’incontro con la giornalista Rula Jebreal che, intervistata da Roberto Armenia, presenterà un saggio-inchiesta che racconta storie di immigrati qualunque, dal titolo “Divieto di Soggiorno. L’Italia vista con gli occhi dei suoi immigrati” (Rizzoli Editore).

Al termine dell’incontro, patrocinato per l’occasione da Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Rula Jebreal sarà a disposizione del pubblico per rispondere alle domande e dedicare copie del suo libro.

















Ultime notizie