mercoledì, 6 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoPd Fiorano Modenese: il 2 luglio l’AperiPif per fare il punto sul...





Pd Fiorano Modenese: il 2 luglio l’AperiPif per fare il punto sul percorso di formazione e darsi appuntamento all’autunno

Alle ore 18.30 presso il Caffè del Teatro. L’incontro è aperto a tutti, iscritti e non. Presente anche il Consigliere regionale Luca Sabattini

Pif (Programma in Formazione) è stata la rassegna di eventi tematici e raccolta spunti che il Partito Democratico di Fiorano Modenese – circolo Martin Luther King – ha voluto organizzare per sollecitare pensieri e riflessioni di approfondimento anche in vista della prossima campagna elettorale.

Sono stati trattati vari temi, con ospiti ed esperti, sul mondo del lavoro e della riduzione dell’orario a parità di salario, sulla scuola e le politiche educative territoriali, sul terzo settore e il nuovo codice normativo che lo riguarda, sulla sanità e i servizi territoriali.

Con l’AperiPif, a prezzi popolari, si vuole mettere a frutto il percorso fatto sin qui per incontrarsi e scambiare idee e opinioni, chiudendo questa prima fase di formazione e ascolto, prima dell’estate, e dandosi appuntamento con PIF a partire dal prossimo autunno. Alla serata sarà presente anche il Consigliere della Regione Emilia-Romagna Luca Sabattini.

L’incontro, che si terrà domenica 2 luglio alle ore 18.30 presso il Caffè del Teatro di Fiorano, è aperto a tutti, iscritti e non.

 

















Ultime notizie