mercoledì, 6 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineConsiglio comunale del 29 giugno al castello di Formigine





Consiglio comunale del 29 giugno al castello di Formigine

In aula il saluto al comandante della stazione Carabinieri Mauro Caparrucci dopo 15 anni di servizio sul territorio. Il civico consesso discuterà poi una interpellanza, quattro delibere, due mozioni

Si terrà giovedì 29 giugno la prossima seduta del consiglio comunale di Formigine, presso le sale del castello. In apertura dei lavori sarà votata la proposta di benemerenza al Luogotenente Mauro Caparrucci, già comandante della stazione dei Carabinieri di Formigine, in occasione del suo trasferimento ad altra sede dopo lungo servizio a beneficio della comunità formiginese.

Caparrucci ha retto il comando formiginese per circa 15 anni ed è stato un punto di riferimento e di preziosa collaborazione per le istituzioni formiginesi e per il territorio, contribuendo a mantenere sempre alto  il decoro e l’ordine pubblico della Città. I lavori continueranno con una interpellanza sul tema “verifica del primo anno di attività del progetto Officina della Memoria” a cui seguirà la discussione di quattro delibere a tema economico finanziario. La seduta si concluderà con l’esame di due mozioni: la prima a tema “Azioni volte all’incremento della sensibilità sulla sicurezza stradale dei ciclisti”, la seconda avente per oggetto “interventi di miglioramento della sicurezza stradale in via Fanin e in via Coppi”. I lavori del consiglio inizieranno alle 20.30 e come di consueto saranno trasmessi in diretta streaming grazie al sistema audio-video in alta definizione di recente installazione sul canale YouTube del Comune di Formigine alla sezione “Live”.

















Ultime notizie