lunedì, 6 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioRisultati soddisfacenti per la tessera 'Young Card'





Risultati soddisfacenti per la tessera ‘Young Card’

Prosegue con ottimi risultati il progetto “Young Card”, l’iniziativa nata dalla collaborazione dei quattro Comuni del Distretto ceramico (Formigine, Sassuolo, Fiorano e Maranello) che permette di fare acquisti a prezzi vantaggiosi in numerosi negozi del territorio.

I destinatari sono tutti i ragazzi e le ragazze dai 13 ai 29 anni residenti nel Distretto, ai quali viene rilasciata gratuitamente dal Comune di residenza la tessera “Young Card”. I negozianti che hanno aderito all’iniziativa – ma ricordiamo che sono previste riduzioni anche presso cinema, musei, teatri, impianti sportivi – s’impegnano, ad ogni acquisto, a praticare uno sconto del 10% sullo scontrino (non cumulabile con altri sconti). “La bontà dell’iniziativa – sottolinea l’Assessore alle Politiche giovanili Luigi Ferrari – è testimoniata dalle numerose tessere che sono state emesse in questi due anni di attività; numeri importanti che stanno coinvolgendo sempre più attività commerciali”.

Per ricevere la tessera, è possibile rivolgersi presso gli InformaGiovani del Distretto, nei quali da novembre si trova il nuovo opuscolo con l’elenco rinnovato di tutte le attività commerciali convenzionate, riconoscibili dal logo “Young Card” applicato alla vetrina del negozio.

Gli acquisti potranno essere fatti in tutti gli esercizi riportati nell’opuscolo indipendentemente dal Comune di residenza.

















Ultime notizie