venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioFiorano: al via all’Astoria la rassegna di teatro dialettale





Fiorano: al via all’Astoria la rassegna di teatro dialettale

Questa sera alle ore 21, ha inizio al Teatro Astoria di Fiorano Modenese la rassegna di prosa dialettale promossa da Tirdanza e Assessorato alle Politiche Culturali. Si comincia con lo spettacolo “Ma alòura l’è fiòl èd…”, commedia in tre atti scritta e diretta da Annio Govoni e interpretata dalla Compagnia filodrammatica culturale pievese.

Sul palco 14 attori: Enrico Lino Bergonzoni, Lina Cavicchi, Arrigo Volta, Meri Zaccarini, Gabriele Taddia, Massimo Petroncini, Clelia Guizzardi, Valter Ottani, Renza Ferranti, Giulia Guizzardi, Davide Campanini, Cristina Pirani, Raffaella Mauri, Valerio Busi. Rammentatrice dietro le quinte: Barbara Fariselli. Direttore di palcoscenico: Valerio Busi. Scenografia di Gabriella Govoni. Tecnico del suono: Lucio Russo. Acconciature a cura di Marisa Malagoli. Operatori di scena: Luciano Sivieri, Manrico Mantovani, Sergio Taddia.

Il biglietto intero costa 8 euro, ridotto 6 euro. La riduzione è prevista per gli abbonati alla stagione teatrale 2007/08, per giovani con età inferiore ai 25 anni, per persone con età oltre i 65 anni e per tesserati muniti di Young Card, Selecard, e tessera Cna Pensionati; per l’applicazione della riduzione è necessario presentare documento di identità o l’eventuale tessera.
La Direzione si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendessero necessarie per cause di forza maggiore.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0536.1840114 (Teatro Astoria) oppure visitare i siti Tir Danza e Comune di Fiorano oppure scrivere a e-mail.

















Ultime notizie