Presso la sala parrocchiale di Ubersetto, mercoledì 28 novembre, alle ore 20.30, si svolge il primo degli incontri di quartiere con l’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese.
Scrive il sindaco Claudio Pistoni nell’invito ai cittadini: “E’ consuetudine e impegno di questa amministrazione incontrare ogni anno i cittadini nei diversi quartieri per un confronto diretto ed uno scambio di informazioni reciproche al fine di facilitare la nostra conoscenza dei bisogni sul territorio, nonché favorire nei cittadini la possibilità di conoscere i programmi dell’Amministrazione, dare contributi di idee e segnalazioni”.
L’incontro servirà per affrontare i temi del bilancio di previsione 2008, anche attraverso la proiezione di un video che illustra i servizi sociali ed educativi, all’interno di un programma generale di comunità solidale e sicura. I successivi incontri sono in programma martedì 4 dicembre a Nirano, mercoledì 5 dicembre a Spezzano, martedì 11dicembre al quartiere Braida, mercoledì 12 dicembre a Crociale e giovedì 13 dicembre a Fiorano centro e Case Nuove.