domenica, 24 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRubieraTorna la nuova stagione di prosa del Teatro Herberia di Rubiera





Torna la nuova stagione di prosa del Teatro Herberia di Rubiera

11 spettacoli che ci accompagneranno dal 10 novembre 2023 al 3 aprile 2024. Un cartellone in cui tradizione e innovazione si mescolano e che vedrà come protagonisti Paola Di Mitri, Fabiana Iacozzilli, Martina Badiluzzi, Menoventi, Lello Serao e Luca Saccoia, Caterina Marino, Carrozzeria Orfeo, Teatro dei Gordi, Oscar De Summa, Francesco Alberici, Enzo Vetrano con Stefano Randisi e Nicola Borghesi. Anche in questa stagione gli spettacoli inizieranno alle ore 20.

La stagione prende il via il 10 novembre 2023 con VITA AMORE MORTE E RIVOLUZIONE, uno spettacolo documentario di e con Paola Di Mitri, con la creazione cinematografica di Davide Crudetti, produzione Cranpi.

Vita Amore Morte e Rivoluzione è uno spettacolo di teatro documentario che intreccia la narrazione teatrale al linguaggio cinematografico. Muovendosi in una cartografia intima fatta di ricordi, filmini di famiglia e vecchie fotografie, la regista Paola Di Mitri ricostruisce la sua storia famigliare per trovare risposta ad una ferita personale che si sovrappone e si perde nelle cartografie di chi abita oggi Taranto e documentando il ritorno nella sua città dell’infanzia e delle feste. Taranto si fa icona delle contraddizioni della società contemporanea dove gli interessi, la rabbia, la speranza e le preoccupazioni si confondono, mozzando il fiato alla rivoluzione…

Info e prenotazioni telefoniche dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 tel. 0522621133, via email biglietteria@corteospitale.org, WhatsApp 3282911077

















Ultime notizie