sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia'Questi pochi centimetri di terra' accende il tradizionale appuntamento della befana al...





‘Questi pochi centimetri di terra’ accende il tradizionale appuntamento della befana al Teatro Piccolo Orologio

Si riaccendono i riflettori sulla stagione Primavere al Teatro Piccolo Orologio. Inaugura l’anno nuovo, come di consuetudine, un appuntamento dedicato alle famiglie, tradizionale dono dell’epifania al pubblico di grandi e piccini, in scena venerdì 5 gennaio alle ore 21, sabato 6 gennaio alle ore 17 e domenica 7 gennaio alle ore 19.

Sul palcoscenico di via Massenet 23 approda, con la leggerezza del linguaggio onirico delle marionette e del gioco di luci ed ombre, Questi pochi centimetri di terra, spettacolo prodotto dal collettivo teatrale Consorzio Balsamico e LISA, con il sostegno di Associazione Culturale TEATROinSTALLA, in collaborazione con Centro Teatrale MaMiMò. L’opera, selezionata per il Festival Mondial Des Théâtres de Marionnettes du Charleville-Mézières OFF de Rue 2021, conta sulla drammaturgia di Giada Borgatti e la regia di Virginia Franchi; il cast è composto da Silvia Cristofori, Eva Miškovičová, anche scenografa, e Alessandra Stefanini, che cura le marionette. Le luci sono di Marco D’Amelio, le musiche originali e il paesaggio sonoro di Michele Boreggi, il supporto artistico di Nadia Milani e Valeria Sacco.

Prezzo speciale: biglietto intero €10, biglietto ridotto under18 €5.

Per informazioni e prenotazioni: www.mamimo.eventbrite.it, biglietteria@teatropiccolorologio.com, www.mamimo.it, 0522-383178, dal lunedì al venerdì, 9:30-13:30 e 14:30-18:30 e nei giorni di spettacolo.

















Ultime notizie