lunedì, 23 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseMirandola: ristrutturazione Day Hospital Oncologico e Servizio Endoscopia





Mirandola: ristrutturazione Day Hospital Oncologico e Servizio Endoscopia

Inizieranno lunedì prossimo, 21 gennaio, i lavori di ristrutturazione di un’area dell’Ospedale di Mirandola destinata ad accogliere il nuovo Day Hospital Oncologico ed il Servizio di Endoscopia Digestiva e Bronchiale.

Le attività di ristrutturazione, che interesseranno la zona che si trova al piano seminterrato del poliambulatorio, termineranno prevedibilmente intorno alla metà di giugno. L’intervento, per il quale è previsto investimento è di circa 750 mila euro, consentirà di ottenere nuovi e più ampi spazi per i due servizi.



La programmazione dei lavori è stata organizzata in modo da evitare l’interruzione delle attività ambulatoriali, limitandosi allo spostamento temporaneo di alcune di esse. Il Day Hospital oncologico ed il Servizio di Endoscopia, in attesa del loro trasferimento nei nuovi locali, continueranno a svolgere la loro attività nelle attuali sedi, situate lontano dal cantiere.



Per facilitare l’individuazione di nuovi percorsi per accedere ad alcuni servizi sarà allestita un’adeguata segnaletica. La Direzione sanitaria dell’Ospedale di Mirandola si scusa con i cittadini per gli inevitabili disagi che si potranno verificare durante il periodo di apertura del cantiere; coglie inoltre l’occasione per ringraziare l’Avis locale e provinciale, la cui collaborazione ha permesso di contenere i disagi dovuti alla temporanea riduzione degli spazi disponibili, in attesa della consegna delle aree completamente ristrutturate che ospiteranno i due importanti servizi.

















Ultime notizie