domenica, 24 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFormigine, Spazi Eletti archivia l’edizione 2024 con Stefano Nazzi: l’appuntamento è lunedì...





Formigine, Spazi Eletti archivia l’edizione 2024 con Stefano Nazzi: l’appuntamento è lunedì 15 luglio

Dopo gli incontri con l’autrice di best seller Stefania Auci e il critico musicale e deejay Massimo Cotto, lunedì 15 luglio alle ore 21 nel parco della biblioteca comunale di Formigine si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna “Spazi Eletti”.

Ospite della serata conclusiva sarà Stefano Nazzi, giornalista che ha lavorato per importanti testate nazionali occupandosi principalmente di cronaca nera. Oggi racconta cronaca e attualità per “il Post”, dove è ideatore e autore dei podcast “Indagini” e “Altre indagini”, che narrano il percorso investigativo e processuale dietro a una serie di casi di cronaca noti e meno noti.

Nel 2023, Nazzi è stato scelto come conduttore del ciclo di documentari di Rai 2 “Delitti di famiglia”, incentrato su noti crimini commessi nel contesto domestico. Il suo ultimo libro, edito da Mondadori, si intitola “Il volto del male. Storie di efferati assassini”.

Ideata da Fabiano Massimi, romanziere e docente della Scuola Holden, la rassegna di quest’anno punta sulle contaminazioni tra la letteratura e le forme di comunicazione contemporanee, non solo quelle televisive ma anche podcast e radiofoniche. L’ingresso è libero. In caso di maltempo, l’incontro sarà trasferito presso l’Auditorium Spira mirabilis.

 

















Ultime notizie