venerdì, 22 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneAlcune chiusure programmate su A1 Milano-Napoli e A14 Bologna-Taranto





Alcune chiusure programmate su A1 Milano-Napoli e A14 Bologna-Taranto

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di mercoledì 6 alle 6:00 di giovedì 7 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, verso Firenze.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: per chi è diretto verso Firenze: uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto, percorrere il Ramo Verde, la Tangenziale di Bologna verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli ed entrare alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo Casalecchio; per chi è diretto verso Casalecchio di Reno: uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, percorrere il Ramo Verde, la Tangenziale di Bologna verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli e uscire allo svincolo 1 Nuova Bazzanese.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, nelle due notti di giovedì 7 e venerdì 8 novembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Valsamoggia e Modena sud, verso Milano. Di conseguenza, l’area di parcheggio Castelfranco est, situata nel suddetto tratto, non sarà raggiungibile.

In alternativa alla chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valsamoggia, percorrere la viabilità ordinaria: SP569 Nuova Bazzanese, Strada Provinciale Nuova Pedemontana, SP623 via Vignolese, SP623 via Modenese e rientrare in A1 alla stazione di Modena sud.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività connesse ai lavori di ampliamento alla quarta corsia, dalle 22:00 di giovedì 7 alle 6:00 di venerdì 8 novembre, sarà chiusa la stazione di Imola, in entrata in entrambe le direzioni – Bologna e Ancona.

In alternativa, si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Bologna: Castel San Pietro; verso Ancona: Faenza.

















Ultime notizie