venerdì, 22 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiConcerto tributo a Pino Daniele, 10 novembre, Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico





Concerto tributo a Pino Daniele, 10 novembre, Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico

I capolavori di Pino Daniele, uno dei più grandi cantautori della storia musicale italiana, arrivano al Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico il 10 novembre alle ore 17. Saranno i PDEX, tribute band, a far risuonare le note di Napule è, Je So’ Pazzo, Quanno chiove e tante altre.

PDEX – PINO DANIELE EXPERIENCE
Concerto tributo a Pino Daniele
Con Raffaele Buglione- tastiere e art director, Anthony Roccolano- voce e chitarre, Stefano Naclerio- sax e percussioni, Fabrizio Zappamiglio- chitarre, Massimiliano Di Franco- batteria, Marco Mottola- basso e contrabbasso, Stefano Freddi- pianoforte e tastiere.
Le canzoni di Pino Daniele sono da anni delle gemme incastonate nella cultura popolare italiana. I PDEX raccontano così la loro passione e il loro progetto artistico: “Attraverso un certosino lavoro di ricerca sui suoi tour, arricchito dalle nostre esperienze dirette ai concerti a cui abbiamo assistito negli anni, cerchiamo di interpretare secondo le nostre sensibilità i capolavori che ha lasciato”.

In foyer sarà possibile osservare la mostra Interno verde dedicata ai quadri dell’eclettico pittore Ruben Garbellini che da sempre intreccia le arti sceniche e cinematografiche all’ispirazione più schiettamente figurativa. Inoltre, grazie alla partnership con Bottega 14 e Nonna Olma al termine di ogni spettacolo sarà possibile prendere il Foyeritivo, l’aperitivo in foyer. Il servizio è riservato agli spettatori muniti di regolare titolo d’ingresso agli spettacoli.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Comunale Pedrazzoli tutti i sabati dalle ore 10 alle ore 12 e online su www.vivaticket.it.
Il giorno di spettacolo la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio.
Info e prenotazioni al 331. 4426784 oppure scrivendo a info@teatropedrazzoli.com

















Ultime notizie