Come diventare ricchi e famosi da un momento all’altro è il primo titolo di prosa nel cartellone dell’Auditorium, lo spettacolo – in scena venerdì 22 novembre alle 21:00 – è ultima creazione del pluripremiato drammaturgo e regista Emanuele Aldrovandi.
Con lo stile tagliente e feroce che contraddistingue la sua scrittura, in Come diventare ricchi e famosi da un momento all’altro Aldrovandi affronta e analizza l’insano rapporto tra felicità e realizzazione, interrogandosi su che cosa sia la qualità artistica nell’epoca della post-verità.
L’autore che ne firma testo e regia pone al centro della storia una madre e la sua ossessione per la realizzazione della figlia, una bambina di soli sei anni: per riuscire a farla diventare un’artista di successo la madre è disposta a tutto.
Lo spettacolo si concentra sugli effetti della nostra modernità, sulla disinformazione e sul sistema profondamente disfunzionale instaurato dai social, prima accusati di creare distanze tra le persone e in pochi anni considerati invece l’unico modo per avere contatti fra individui.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Aula Magna Rita Levi Montalcini, via 29 Maggio, 4 Mirandola (MO)
Orari di biglietteria
Lunedì e mercoledì dalle ore 17 alle 19, e le sere di spettacolo dalle 17 alle 21.
Prenotazioni via e-mail e telefoniche
Si possono effettuare prenotazioni telefoniche scrivendo una e-mail all’indirizzo mirandola@ater.emr.it inviando un messaggio WhatsApp al numero 333.2455605 oppure telefonando al numero 0535.22455 negli orari di apertura della biglietteria.