Torna a ModenaFiere, giovedì 5 dicembre dalle 9.30 alle 17.00, il Morejobs Career Day di Unimore, l’ormai tradizionale appuntamento, giunto alla sua nona edizione, nel quale le imprese partecipanti incontreranno studenti e studentesse, laureati/e per offrire opportunità di tirocinio e di inserimento nel mondo del lavoro.
Tra le oltre 100 aziende partecipanti ci sono colossi nazionali e internazionali del calibro di: Adecco, Amplifon, Arag, AVL, Banca Mediolanum, Bper, Cellular Line, Coop Allenaza 3.0, Decathlon, Florim, Generali, Gruppo Hera, Marazzi, Smeg, Gruppo Cremonini, Deloitte, Transmec Group, ma anche agenzie per il lavoro e selezione del personale.
Nel corso dell’intera giornata, studenti e laureati avranno l’opportunità di consegnare i loro curriculum vitae direttamente ai referenti aziendali: attraverso lo svolgimento di brevi colloqui potranno così valorizzare le loro motivazioni, aspettative e capacità di relazione.
Iscrivendosi all’evento direttamente dal sito morejobs.unimore.it/ è possibile visionare i profili ricercati dalle aziende presenti ed inviare il proprio cv. Le imprese potranno in tal modo visionare in anticipo i profili dei candidati e fissare appuntamenti presso i loro corner.