Questa sera alle 21.00, al Teatro Dadà di Castelfranco ‘Non svegliate Cécile, è innamorata!‘ di Gérard Lauzier con Antonio Cornacchione e con Gabriele Calindri, Giovanni Palladino, Stefania Medri, Ylenia Malti, Chiara Verzola. Regia di Elio De Capitani.
Una scommessa teatrale decisamente vinta: due personaggi del mondo dello spettacolo, apparentemente molto distanti tra loro, Antonio Cornacchione ed Elio De Capitani, si incontrano e decidono di dar corpo ad una commedia brillante uscita dalla penna corrosiva del grande vignettista francese Gérard Lauzier. E’ un sogno nel cassetto per Cornacchione che finalmente porta in scena uno dei suoi autori preferiti e saluta il Povero Silvio dopo tre stagioni di grande successo. E’ un nuovo impegno per De Capitani, stimato regista teatrale del Teatro dell’Elfo di Milano nonché attore protagonista, in tempi recenti, del film di Nanni Moretti Il caimano, che torna sui temi della commedia di un autore contemporaneo.
Il costo del biglietto è di 18 euro l’intero e 16 il ridotto per la platea, 16 euro l’intero e 14 il ridotto per la galleria. Informazioni: 059/927138.