Un cittadino ci ha segnalato la chiusura “a sorpresa” di via Braida, nel tratto compreso tra le due nuove rotonde, la ragione del blocco è dovuta all’asfaltatura dopo i lavori delle ultime settimane. Una chiusura che starebbe mettendo in seria difficoltà le attività economiche che si trovano in quel tratto di strada, non è infatti possibile effettuare ilc arico e scarico delle emrci, ovviamente non possono neppure transitare i clienti.
“E’ uno schifo – ci fa sapere il titolare di uno dei negozi – sonoc ostretto a mandare a casa i miei dipendenti perchè non posso lavorare. La cosa grave è che nessuno ci ha avvisato”.
Secondo quanto si è saputo tramite le persone al lavoro la chiusura durerà per tutta la giornata, la strada è stata riaperta solo alle 12 per consentire il passaggio nell’ora di punta.
“Dovunque si fanno i lavori di notte – tuona il cittadino – si cerca di creare meno danno possibile alle attività e ai cittadini lasciando amgari aperta uan corsia. A Sassuolo, purtroppo, non è così. Non riusciamo a lavorare e neppure a uscire di casa”.