mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Nuovo Monster 696 Ducati





Nuovo Monster 696 Ducati

Il nuovo Monster 696 della Ducati è ormai pronto e arriverà nei Ducati Store di tutto il mondo a partire dai primi giorni di aprile in tre diverse colorazioni: nero opaco, l’immancabile rosso Ducati e un accattivante e “trendy” bianco perla.


Proprio in questi giorni è stata definita anche una seconda versione, più ricca ed accessoriata, che arriverà sul mercato con la sigla Monster 696 +. Si tratta di un modello personalizzato direttamente dalla casa madre caratterizzato da due raffinati accessori di design. Il coprisella, che riprende la colorazione del serbatoio, enfatizza ulteriormente il look pulito e sportivo di questa moto, e si può smontare in un attimo per ospitare il passeggero.

Il cupolino, dal design inedito e accattivante, avvolge il cruscotto digitale e completa l’appeal sportivo del nuovo Monster 696.

La prima versione nata negli stabilimenti bolognesi di Borgo Panigale fu presentata nel 1992, al Salone Internazionale di Colonia, e da quel giorno questa moto ha incontrato un successo senza precedenti, diventando una vera e propria icona nel mondo motociclistico.

















Ultime notizie