lunedì, 28 Aprile 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaDomani, martedì 29 aprile a San Girolamo si riunisce la “Giunta nelle...





Domani, martedì 29 aprile a San Girolamo si riunisce la “Giunta nelle Frazioni”

Possibilità di visitare il cantiere dell’hub che nascerà dal recupero dell’ex Circolo

Dopo San Rocco, San Giacomo, San Martino, Tagliata e Pieve, la GIUNTA NELLE FRAZIONI arriva a San Girolamo, concludendo così il giro di tutte le frazioni guastallesi.  Si terrà domani, martedì 29 aprile, presso il Circolo in via Mulino. L’iniziativa è stata pensata per favorire la partecipazione dei cittadini alla vita comunitaria attraverso confronti frequenti e programmati con l’Amministrazione comunale. Ogni mese la Giunta si è riunita in una diversa frazione di Guastalla e dalle ore 17.30 riceve i singoli cittadini o gruppi che lo desiderano per segnalare problematiche, proporre soluzioni, interloquire e confrontarsi con gli amministratori.

Anche per l’incontro di domani è necessario prenotarsi secondo le seguenti modalità:

– tramite questo link: https://www.comune.guastalla.re.it/giuntanellefrazioni/

– scrivendo su WhatsApp del Comune 0522 839711

– telefonando al numero 0522 839711.

Dopo la Giunta e l’incontro con i cittadini, alle ore 18.30 circa ci sarà la possibilità di visitare, insieme al vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Chiara Lanzoni, il cantiere di SAN GIROLAMO HUB – UN LUOGO PER TUTTI”, ovvero il recupero dell’ex Circolo nel centro della frazione, risultato beneficiario del contributo per il Bando Rigenerazione dell’Emilia-Romagna.

Appuntamento, quindi, a San Girolamo domani presso il Circolo in via Mulino.

L’Amministrazione comunale fa sapere che verranno programmate delle assemblee pubbliche nelle frazioni, utili per spiegare le scelte di programmazione in corso.

 

 

 

















Ultime notizie