lunedì, 23 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCarpi: 'Storie di (stra)ordinaria scrittura' con Irene Grandi





Carpi: ‘Storie di (stra)ordinaria scrittura’ con Irene Grandi

Nell’ambito del ciclo ‘Storie di (stra)ordinaria scrittura 2008’ martedì 29 aprile alle ore 21 andrà in scena al Teatro Comunale di Carpi Bruci la città: Irene Grandi si racconta attraverso musica e parole.

Si tratta di un incontro con la cantante toscana (ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti, per informazioni Spazio Giovani Mac’é! tel. 059 649271 – e-mail), l’occasione per ascoltare, dalla viva voce della protagonista, il racconto di una vita in musica attraverso una intervista pubblica e l’esecuzione di alcuni brani eseguiti in versione acustica, grazie anche ad una band composta quasi esclusivamente da strumentisti carpigiani.

Il tutto nella stupenda cornice del Teatro di piazza Martiri: un appuntamento che metterà sotto una luce diversa, rispetto ai contesti canonici nei quali si esibiscono gli artisti, una cantante che dal 1993 è risultata essere una delle poche espressioni rock al femminile nel nostro paese.
La serata è organizzata dall’assessorato alle Politiche culturali del Comune di Carpi, dallo Spazio Giovani Mac’é! e dall’associazione culturale Friction.

















Ultime notizie