domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaDichiarazione del Commissario provinciale di Forza Italia di Reggio, Garagnani





Dichiarazione del Commissario provinciale di Forza Italia di Reggio, Garagnani

“Conclusasi la vicenda elettorale con l’affermazione del Popolo della Libertà e l’insediamento del Governo Berlusconi ritengo parzialmente assolto il mio mandato di Commissario provinciale di Forza Italia a Reggio Emilia. Ritengo che la mia presenza, costante nel periodo elettorale, abbia costituito dimostrazione del mio interesse per la realtà reggiana”.


“Gli impegni parlamentari che mi vedono sempre più presente a Roma e la necessità di seguire con sempre maggiore attenzione la realtà bolognese – continua l’On. Garagnani – mi inducono a responsabilizzare gli eletti ed i dirigenti reggiani nell’assumere un maggior ruolo che consenta a Forza Italia di procedere, seguendo il percorso tracciato dagli Organi Nazionali, nella costituzione del nuovo PdL”.

“In questo senso – conclude l’On. Garagnani – ho delegato, di intesa con il Coordinatore Regionale Sen. Giampaolo Bettamio, all’amico Massimiliano Camurani la responsabilità di rappresentarmi a tutti gli effetti nella città e provincia di Reggio Emilia con il compito di coordinare l’attività del Partito, ovviamente in contatto con il sottoscritto”.

















Ultime notizie