Sino al 15 giugno i cittadini, non titolari di partita IVA, potranno fissare un appuntamento all’Urp di Piazza Grande per ricevere gratuitamente il servizio di consulenza e assistenza per le dichiarazioni UNICO 2008. È quanto stabilito dal protocollo d’intesa firmato dal Sindaco Giorgio Pighi e da Giovanna Alessio, direttrice dell’ufficio modenese dell’agenzia delle Entrate, per garantire ai cittadini il servizio di informazione per la denuncia di redditi derivanti da lavoro dipendente, terreni, capitali e proventi occasionali e diversi.
Assistenza nella compilazione della dichiarazione, controllo in tempo reale della regolarità formale e trasmissione telematica direttamente dall’ufficio di Piazza Grande sono i servizi che il personale messo a disposizione dall’agenzia delle Entrate fornirà ai cittadini previo appuntamento. Nel caso le richieste non possano essere soddisfatte dalla sede messa a disposizione dal Comune di Modena, ci si potrà rivolgere alla sede dell’agenzia in via delle Costellazioni,190 dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45 e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Urp di Piazza Grande al numero 059 20312 . Il servizio di consulenza gratuita sarà attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30.