sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTornano a Reggio Emilia le selezioni di Miss Italia





Tornano a Reggio Emilia le selezioni di Miss Italia

Dopo l’evento svoltosi nei giorni scorsi a Castellarano, continua in terra reggiana il tour di Miss Italia 2008.

L’organizzazione regionale, capitanata da Mirka Fochi, responsabile per l’Emilia Romagna del concorso, farà tappa con uno stuolo di belle ragazze, Sabato 31 Maggio in piazza Duca degli Abruzzi in città,dove ai piedi dell’Arco di Santa Croce,è in programma una selezione regionale di Miss Italia, appuntamento che rientra nel calendario di “Viaromaviva” rassegna di spettacoli,grandi mercati,strade,piazza e cortili in festa in programma il 31 maggio 1,e 2 giugno.

Le ragazze di Miss Italia, arriveranno a Reggio Emilia già dal pomeriggio (ore 17) per le prove delle nuove coreografie. Saranno presenti, oltre che alle ragazze in gara anche tutte le Miss prime classificate nelle selezioni che si sono svolte fino ad ora, e che avranno il compito di aprire la serata,alle 21.30, con una strepitosa sigla coreografica.

Saranno presenti a Reggio Emilia ragazze provenienti da tutta la regione, di età compresa tra i 17 e 26 anni, che in questo periodo stanno partecipando ai Casting d’ammissione al Concorso Miss Italia.
Cinque i titoli in palio sabato sera: Miss Via Romaviva 2008, (il più importante della serata, che permetterà di accedere direttamente alle finali regionali), Miss Rocchetta Bellezza, Miss Cotonella, Miss Peugeot e Miss Wella, titoli che oltre a premiare l’avvenenza,daranno la possibilità a coloro che li conquisteranno, di partecipare il giorno successivo alla tradizionale sfilata di moda che da anni si svolge il via Roma.

Intanto tutte le ragazze che volessero informazioni per tentare l’avventura nel concorso di bellezza più importante della penisola, basterà telefonare a Mirka Fochi, allo 0521 64.72.75 o inviare una e-mail.

















Ultime notizie