sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaDue ladri d'auto in manette a Bologna





Due ladri d’auto in manette a Bologna

Ieri sera alle 23.30, un casertano di 55 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato dalla polizia mentre cercava di forzare la portiera di un’Honda parcheggiata in via Barozzi a Bologna, usando un tergicristallo rubato da un altro mezzo.

La volante giunta sul posto ha identificato il ladro. Per lui sono scattate le manette. Dovrà rispondere dell’accusa di furto, per essersi impossato del tergicristallo adattato a piede di porco, e di tentato furto per aver provato ad aprire la macchina in sosta.

Un secondo ladro, che ha agito con un complice datosi alla fuga, era stato bloccato poco prima dagli uomini della questura che avevano ricevuto una segnalazione da un testimone. L’uomo aveva assistito al tentato furto dello stereo della propria auto parcheggiata in via Battaglia. Alla vista delle divise i due ladri sono fuggiti in direzione della vicina via Cesare Abba, ma uno di loro, un moldavo di 22 anni, è stato bloccato e indentificato. Il giovane, che si trovava a bordo di una Polo rossa risultata rubata, è stato arrestato per furto aggravato in concorso con ignoti.

















Ultime notizie