È un segnale positivo quello che arriva dall’incontro, promosso dal Presidente della Provincia Emilio Sabattini, tenutosi ieri in Viale Martiri della Libertà e al quale hanno partecipato tutti i parlamentari modenesi, i sindaci di Carpi, Vignola, Sassuolo, Castelfranco, Mirandola e gli assessori Sitta e Ponticelli del Comune di Modena.
Apprezzabili sia il metodo che l’individuazione delle priorità. La scelta di concentrarsi sulle soluzioni, restituisce ai cittadini l’immagine di una politica che si pone al servizio del territorio. La scelta degli aspetti, sicurezza e infrastrutture, su cui concentrare gli sforzi è ampiamente condivisa da Confesercenti Modena: si sono scelti infatti argomenti che interessano l’intera comunità modenese. Un territorio più sicuro e infrastrutture più moderne vanno a beneficio di tutti e determinano un miglioramento complessivo della qualità della vita.
“Il nostro auspicio è che questo percorso appena avviato porti rapidamente a proposte concrete e a soluzioni, anche mettendo a frutto il coinvolgimento diretto di rappresentanti di tutti gli schieramenti politici” ha commentato Francesco Rubbiani, presidente provinciale di Confesercenti.