Il corpo del piccolo è stato scoperto dai Vigili del Fuoco dentro un canale d’irrigazione. Era scomparso ieri sera mentre giocava con i fratellini. Per i Carabinieri si è trattato di un incidente.
Un bambino di 17 mesi – a quanto apprende l’Adnkronos – è stato trovato morto questa mattina in una risaia a Castel D’Ario, nel mantovano.
Le ricerche sono iniziate a sera e sono proseguite fino al mattino, con una pausa di due ore nella notte a causa dell’oscurità. Stamattina il ritrovamento.
Il piccolo si era allontanato da casa, da solo, ieri pomeriggio tra le sei e le sette.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, il bambino stava giocando con i suoi fratellini davanti casa, una corte, quando è scomparso. Il cancelletto era aperto e la madre era entrata un attimo in casa.
Le ricerche sono scattate immediatamente. Vigili del Fuoco, Carabinieri, unità cinofile e Protezione civile hanno battuto la zona senza interruzioni.
Questa mattina il ritrovamento del corpo dentro un canale d’irrigazione di una risaia nei pressi dell’abitazione, dopo averlo prosciugato. Secondo i carabinieri si è trattato di un incidente.
Fonte: Adnkronos