sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCosenza: bimba di 3 anni muore in scontro frontale





Cosenza: bimba di 3 anni muore in scontro frontale

Una bimba di tre anni è morta in un incidente stradale sulla Ss 106 jonica. Lo scontro è avvenuto nella notte a Corigliano Calabro, all’altezza del bivio Insiti, al raddoppio della statale al confine con il comune di Rossano.

La bimba si trovava in auto insieme ai genitori e alla sorellina nata da appena un mese. La macchina condotta dal padre stava svoltando al bivio quando è sopraggiunta un’altra auto che li ha travolti in pieno in uno scontro ”fronto-fiancata destra”, secondo quanto hanno accertato i carabinieri. Gli altri tre occupanti dell’auto e i due che si trovavano a bordo dell’altra vettura sono stati tutti ricoverati in ospedale per fratture varie e saranno sottoposti ad altri esami diagnostici nelle prossime ore.

Un altro incidente si è verificato intorno alle 4 di questa notte sull’A8 all’altezza del km 2 tra bivio A4 e Fiera Milano, verso Varese.
Ad essere coinvolte sono state due auto e una moto. A seguito dell’urto il motociclista ha perso la vita e tre persone sono rimaste ferite. Ancora in corso di accertamento le cause dell’impatto mortale.

Di un morto anche il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla via Flaminia nei pressi di Rignano Flaminio, vicino Roma. Due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare, e il conducente di una delle due, un uomo di 62 anni, è deceduto. La moglie che viaggiava con lui è invece rimasta ferita ed è stata ricoverata all’ospedale di Civita Castellana.

Fonte: Adnkronos

















Ultime notizie