martedì, 5 Novembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSovicille: giovane morta al rave party, attesa l'autopsia





Sovicille: giovane morta al rave party, attesa l’autopsia

Sarà l’autopsia, disposta dal pm Nicola Marini, a chiarire definitivamente le cause della morte di Eleonora, la studentessa senese di 20 anni deceduta ieri mattina, dopo aver trascorso il sabato sera a un rave party organizzato da gruppi di ‘punkabbestia’ in un capanno di caccia nel territorio comunale di Sovicille (Si).

I risultati degli esami dovrebbero essere resi noti in giornata. Secondo i carabinieri la ragazza potrebbe essere stata uccisa da un mix di droghe e alcol. Eleonora si è sentita male intorno alle 8 di ieri mattina, quando si trovava ancora nel capanno dove era stata organizzata la festa.
Soccorsa, è stata portata al Policlinico ‘Le Scotte’ di Siena, dove è morta alle 9.30 per arresto cardiocircolatorio. Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo in cui si era tenuto il rave party non autorizzato, le sostanze illecite erano sparite, ma i militari sono convinti che alla festa si sia fatto un abbondante uso di droga. Una quindicina i ragazzi interrogati.Il rave era stato organizzato tramite una catena di sms e vi hanno preso parte giovani di Siena, Arezzo e Grosseto.

Fonte: Adnkronos

















Ultime notizie