Medicina termale, acque minerali, massoterapia, fitoterapia, riabilitazione e cosmesi naturale. Il meglio del settore terme e benessere si ritrova a Thermalia 2008, la Borsa Internazionale del Turismo Termale e del Benessere in programma a Napoli dal 26 al 28 settembreopportunità di comprendere meglio le tendenze del mercato e i cambiamenti legati alla cura e al wellness, la manifestazione, giunta alla 19esima edizione, è ormai un appuntamento da non mancare per tutti gli operatori del settore.
Vista anche la forte crescita, secondo un trend in atto da alcuni anni, del numero di giovani under 40 che decidono di trascorrere almeno un fine settimana in un centro termale (ma anche i giovani che cercano il benessere psico-fisico) un trend al quale le strutture termali si adeguano affiancando al tradizionale aspetto terapeutico, percorsi naturalistici, sport e servizi di elevato standard qualitativo.
Organizzata dalla Progecta srl, la fiera è aperta gratuitamente tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30, domenica fino alle 15.00.
Fonte: Adnkronos