mercoledì, 6 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaGara in autostrada a Genova: caccia alla Ferrari col numero 46





Gara in autostrada a Genova: caccia alla Ferrari col numero 46

E’ caccia alla terza fuoriserie, una Ferrari Testarossa che ieri sera, insieme a una Lamborghini e una Porsche, ha seminato il panico sull’autostrada A12,, fra la Toscana e la Liguria, con una vera e propria gara di velocità.

A fermare la folle corsa dei due uomini d’affari inglesi che erano al volante della Porsche e della Lamborghini è stato un tamponamento al casello di Sestri Levante, dove le due auto erano uscite nel tentativo di seminare la polizia. E’ fuggito invece il ‘pilota’ della Ferrari il quale però, a quanto apprende l’Adnkronos, potrebbe essere identificato grazie alla targa monegasca, ma soprattutto attraverso grandi adesivi con il numero 46 applicati sulle portiere e notati da alcuni testimoni.
Sono in corso attività di indagine in collaborazione con la polizia francese per risalire al terzo automobilista coinvolto nell’episodio.

Nei primi nove mesi dello scorso anno, sono state ben 259 le persone denunciate per gare di velocità in autostrada e altre 198 sono state segnalate nel 2008.


Fonte: Adnkronos

















Ultime notizie