lunedì, 18 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Disservizi negli uffici delle Poste di piazza Marconi a Reggio





Disservizi negli uffici delle Poste di piazza Marconi a Reggio

“Abbiamo rivolto alla direzione di Poste Italiane il contenuto dell’interpellanza del consigliere Giovannini relativa ai disservizi segnalati dai cittadini nel ritiro di pacchi e raccomandate negli uffici di piazza Marconi. Con la premessa che nel dicembre 2008 è cambiato il direttore e che il ritiro delle raccomandate è possibile anche negli uffici di via Sessi e viale Timavo, ci è stato risposto che è in atto uno studio per migliorare la qualità del servizio in zona stazione, per evitare all’utenza inutili perdite di tempo. L’impegno da parte dell’Amministrazione comunale è quello di tenere monitorato lo svolgimento di tale studio al fine di giungere alla sua realizzazione”.

Lo ha detto oggi in Consiglio comunale l’assessore al Personale e all’Organizzazione Valeria Miari rispondendo a un’interpellanza sul tema, presentata dal consigliere di Lega Nord Giacomo Giovannini.

Il consigliere Giovannini si è dichiarato soddisfatto della risposta, soprattutto in merito alla disponibilità dimostrata dall’Amministrazione a continuare un’azione di monitoraggio per giungere a un effettivo miglioramento del servizio, precisando che “probabilmente una migliore organizzazione e cura nella distribuzione a domicilio da parte dell’Azienda, ovvero l’aumento dei punti di distribuzione e il potenziamento dell’organico in un luogo più facilmente accessibile, agevolerebbe il servizio”.

















Ultime notizie